L’anima dall’interno modella il corpo
come l’artista bulina il metallo.

Aiutare la persona a raggiungere una maggior consapevolezza corporea ed emotiva attraverso un percorso che unisce benessere emozionale, bellezza ed equilibrio energetico.

Questo è il nostro obiettivo, che viene raggiunto combinando l’utilizzo di prodotti innovativi e biodisponibili con trattamenti personalizzati che nascono dall’incontro tra naturopatia, medicina tradizionale cinese e ayurveda.

Approccio manuale
Approccio emotivo
Approccio interno

Il Progetto Benessere di tiReGenera si articola in tre aree:

  • Manuale: trattamenti ayurvedici e massaggi personalizzati, realizzati con tecniche innovative e prodotti biodisponibili di elevata qualità.
  • Emotivo: trattamenti di rilascio emozionale per lasciar andare le emozioni stagnanti che spesso contribuiscono alla formazione di inestetismi e/o disagi
  • Interno: con l’utilizzo di prodotti ayurvedici

I 4 Pilastri di tiReGenera

  • Il Cliente: ogni disturbo ha origini e modalità di espressione uniche, che richiedono un percorso terapeutico studiato ad hoc sulla persona. Per questo, tutti i trattamenti che offriamo sono personalizzati e decisi insieme al cliente.
  • Depurazione fisica e emotiva: il bagno al vapore micromolecolare e le tecniche di rilascio emozionale facilitano la depurazione fisica ed emotiva e massimizzano le proprietà benefiche di ogni trattamento.
  • Bellezza olistica: la bellezza è un mix di felicità, appagamento e salute, mentre il corpo è l’espressione dei nostri stati d’animo e dei nostri pensieri. Ecco perché miglioriamo benessere e aspetto esteriore attraverso percorsi di rilascio emotivo
  • Ambiente e professionalità: da noi trovi sempre un’atmosfera intima ed accogliente. Un ambiente ideale per rilassarsi affidandosi ai consigli e alle mani esperte di Renata e Gessica.