Migliora il tuo stile di vita, la tua consapevolezza e gestisci al meglio le tue emozioni: il tuo benessere aumenterà e ti sentirai meglio!

Vuoi ricevere un nostro regalo? Regala uno di questi tre percorsi vinci uno sconto del 20%, del 40% o del 60% su un trattamento da te scelto

Quale sconto per te? Lo scoprirai scegliendo un bigliettino dei tre coperti!

  • Regala uno dei percorsi
  • Scegli il trattamento di cui vuoi ricevere lo sconto
  • Pesca per sapere quale sconto hai vinto (20%, 40% o 60%)

 

1) Vivi la NATUROPATIA a tiReGenera  

  • Seduta di thetahealing. Ciò che rende unico il thetahealing è che ci consente di modificare immediatamente le nostre convinzioni lavorando sulla programmazione inconscia ed adottando le strategie necessarie per liberarsi da credenze depotenzianti che ci condizionano e ostacolano il raggiungimento dei nostri obbiettivi. Per esempio, se desideriamo il successo ed il benessere materiale, ma le nostre convinzioni non consce e le nostre emozioni sono del tipo “io sono un fallito” o “non mi merito la ricchezza”, nonostante tutti i nostri sforzi, continueremo ad attrarre esperienze di vita che ci confermano queste “verità”.
  • Tocco del cosmo. È una riattivazione di tutti i punti neurovascolari che sono nella testa. L’obbiettivo è un ri-equilibrio di YIN e YANG nel corpo ed in particolare dei 5 movimenti della Medicina Tradizionale Cinese. L’azione è pacificante, calmante e di centratura ed è quindi indicato nei momenti di carichi di stress elevati

 

2) Vivi il BENESSERE a tiReGenera

  • Massaggio con le pietre basaltiche calde. In questo massaggio il sistema linfatico viene attivato attraverso oli essenziali che stimolano la disintossicazione del corpo. Il trattamento scioglie le tensioni fisiche ed emotive, mentre la persona si rilassa profondamente grazie al calore delle pietre basaltiche che l’operatore muove delicatamente sulla pelle. Pacifica il dosha VATA che con il freddo va in forte squilibrio.
  • Massaggio colori e cristalli. La vibrazione del colore delle bottiglie di Aura-Soma e l’energia dei cristalli che l’operatore utilizza durante il trattamento, aiutano il corpo e la mente a ritrovare il proprio equilibrio interiore.

 

 

3) Vivi la BELLEZZA a tiReGenera

  • Trattamento ayurvedico corpo. Inizia con una calda e avvolgente oleazione con olio ayurvedico erbalizzato (sneana) per poi pulire e rafforzare il corpo con lo swedana (bagno di vapore. Il trattamento termina con la posa di un caldo fango ayurvedico.
  • Trattamento ayurvedico viso. Una coccola per il viso per distendere i segni delle nostre fatiche quotidiane

 

.